Gay sito di incontri ROMEO consistently enhance Its Platform to market More Inclusione e riservatezza

The Scoop: After significativamente più di 16 decenni per il siti di incontri online industria, gay sito di incontri ROMEO rimane fiorente. Clienti apprezzano la sfilza di caratteristiche che li tutti scoprire sia relazioni che connessioni. La piattaforma di lavoro in aggiunta promuove un sentimento di comunità e migliora life di LGBTI individui in tutto il mondo attraverso their teams as well as its no profit PlanetRomeo base. ROMEO continua a costruire un sesso positivo in linea conoscenza come altro siti di incontri per adulti e applicazioni diventano meno appealing a specific gender identità e sessualità.

Dalla la fondazione molto di più di 16 anni passati, ROMEO, un sito di incontri per omosessuali, bisessuali e trans bakeca gente, è diventato interamente utente concentrato. Questo sito sente solo cosa i clienti desiderio e volontà soddisfare il loro particolare cambiare requisiti facilmente.

In quel punto, clienti effettivamente restituito quel sentimento l’aiuto del suo completo servizio per tutti piattaforma, innalzamento dei membri account a significativamente più di 2 milioni.

Ma anche come la quantità di consumatori sta crescendo, il ROMEO staff mai desidera dimentica coloro che hanno reso la piattaforma di lavoro redditizio per iniziare con.

“il pubblico è in realtà assolutamente niente senza il Romeos “, said Founder Jens Schmidt.

Il team di ROMEO in realtà appassionato di sentire i persone semplicemente perché iniziano a vedere piattaforma come un sostenitore per omosessuali ragazzi online, offerta come un luogo in cui sono in grado di entrambi sentirsi a facilità vedere da soli riflesso.

“Noi credere omosessuale maschi richiedono un dedicato ambasciatore online per sound their requests e fly their unique banner, “Jens said .

ROMEO, based ad Amsterdam, spetta a di quella sfida, in parte, considerando che il site è posseduto e controllato di homosexual men. Questa proprietà costruzione garantisce che le preoccupazioni dei suoi clienti non ignorato. organizzazioni i lavoratori sono addizionalmente persone nella comunità|area|quartiere|società LGBTI}.

Inoltre, il sito web non ha investitori, così ROMEO realmente in debito con seguente mercati stili pagare dividendi e rimanere fattibile.

Ciò implica che il ROMEO group può prioritize le esigenze di membri piuttosto che concentrandosi su gli passioni di estranei.

“Vogliamo essere un fuori, rumoroso, orgoglioso omosessuale voce non è controllato da monetaria connessioni a grandi imprese “, Jens ha dichiarato. “All of our indipendenza è tra nostro il migliore talenti. “

Established nel 2003 con un robusto skills Set

In tutta its record, ROMEO ha effettivamente visto molti mode che alternativamente marketed e detratto da gay legal rights e esposizione. Now, ROMEO vede un pudico mentalità, entrambi su altro dating piattaforme e online, in generale . Ad esempio, Jens menzionato un importante blog sistema ha preso la decisione di censurare tutte le web log voci contenenti solo ciò che ha determinato era stato pornografia.

“Quella drammatica decisione di censurare miliardi di weblog voci significava alcuni omosessuale consumatori avere sentito cut-off o discontinued, “he ha detto you.

Il ROMEO group vorrebbe combattimento vergogna percezioni avendo la sua piattaforma|programma|sistema} orgogliosamente positiva per il sesso. Jens dichiarato questo prestare attenzione a utente esigenze sta iniziando a diventare sempre di più vitale come positività sessuale diventa meno essenziale online. ROMEO, al contrario, aiuta a garantire che clienti si sentano a proprio agio esprimendo la loro sessualità.

“siamo un omosessuale comunità incontri applicazione but in addition an online social area circle that lets gay uomini esplora chi sono veramente in modo sicuro online, “menzionato Jens. “desideriamo aiuto e nutrire intimo ricerca dentro la nostra cassaforte spazio quale ROMEO. “

La piattaforma di lavoro le attributi cercare collegare il digitale e reale mondi da offrire persone diversi approcci a comunicare con l’un l’altro.

“tuo elettronica vita con ROMEO in realtà mirato a trasferire a te attualità riunioni che sarà, a lungo termine, portarti a più contenuto, “Jens ha detto. “La maggior parte delle persone sono sociali, ed è nel nostro interazioni con altre persone che noi sviluppiamo e prosperiamo. “

Anche se ROMEO è effettivamente durato più di molti siti di incontri per adulti , l’azienda non ha piani di spostamento loro mission. In alternativa, Jens dichiarato il loro successo viene da conquistando sfide sul long lasting. Questo significa ROMEO consumatori non dovrà preoccuparsi trovare un’altra quartiere o intorno la piattaforma di lavoro vendita loro fattori da guidare su guadagni.

“In qualità di un esistente settore leader, abbiamo attualmente confermato noi non siamo dentro che farà un istante dollar “, said Jens. “siamo sempre contemplando durabilità.”

Evidenziare Altro organizzazioni e Prendere efficienza a un altro posizione

Sebbene ROMEO attualmente vantava numerosi prominenti funzioni, la piattaforma di lavoro srotolata a parte ancora di più opzioni per utenti nel 2018.

Alcuni di quelli nuovissimo metodi in realtà VideoChat, quindi utenti possono hook up faccia a faccia l’aiuto del suo online talk partners. Questo non semplicemente consente persone di vedere l’un l’altro il linguaggio del corpo ma assicura che tutto è sopra . Inoltre, consumatori non è necessario registro dal application per fare uso di element come film sono incorporate.

“dal basic software del tipo introdurre gratuito VideoChat, abbiamo messo un standard “, Jens dichiarato. “oggi, i nostri Romeos possono facilmente vedere cosa il ragazzo dietro il profilo sembra. “

Un altro elemento è Comunità. Sebbene organizzazioni sia stato a lungo parte di efficienza, ROMEO ha creato feature molto di più prominente sul il desktop versione – disponibile su app in Marzo. A differenza di siti di incontri online attraverso i quali persone soddisfare rigorosamente to create appassionato associazioni, comunità link affini gente per amicizia allo stesso tempo.

“non è praticamente sveltine; si tratta di duratura, importante contatti “, Jens menzionato.

Users can create teams to interact socially on the web, e qualche volta potrebbero in realtà soddisfare di persona. Un’organizzazione potrebbe contiene clienti chi comunica un comune interesse per un hobby o attività.

“Supponendo adori badminton e vuoi soddisfare diverso gay ragazzi che traggono piacere dal ricreazione, build un gruppo su ROMEO, invita tizi per diventare in elenco, e iniziare pianificazione videogiochi in vita reale “, Jens menzionato.

La teoria sarebbe creare amicizie tra gay maschi che infondono un senso di area e certamente lo farà induce nel mondo reale sociale comunicazioni. ROMEO fornisce gruppi per una varietà di passioni inclusi canzoni , pasti, club e viaggio, tra molti altri.

ROMEO: concentrating on informazioni protezione e non discriminazione per tutti

Perché ROMEO i più affermati gay siti di incontri per adulti, molti consumatori possono chiedersi cosa è rimanente da realizzare. Ad esempio, il ROMEO team sicuramente non sarà soddisfatto finché questo ha perfezionato il software.

“Troviamo un intermittente miglioramento con il esperienza necessario, “Jens menzionato. “E il 2019 sarà quando si tratta di generare tanti di quelli miglioramenti anche se possiamo andare via clienti con una conoscenza elegante e molto meglio match. “

Ad esempio, ROMEO desideri continua top il internet dating software package in following privacy legislazione. Poiché ROMEO relies ad Amsterdam, the working platform è conforme alle information generali shelter Regolamento (GDPR).

Che compliance con GDPR inoltre usa legislazione ma è anche importante per consumatori chi operare un significativo pericolo se il loro profili erano scoperti su un omosessuale sito di incontri. Quindi, l ‘dedizione a utente sicurezza è comunemente molto di più essenziale al contrario per altri online dating sistemi.

“Noi stimiamo un gran numero di tutto nostro persone bisogno una garanzia che i loro unici dati e privati sono sicuri. E inoltre noi ad essere dedicati a mantenendo in questo modo “, Jens dichiarato.

ROMEO aiuta non discriminazione organizzazioni per LGBTI persone in tutto il mondo. Anni fa, la piattaforma di lavoro created PlanetRomeo base da investire in base compiti in parti del mondo dove LGBTI persone ‘liberties tend to be threatened, assegnando grants fino a 5.000 euro.

“l’ispirazione supporta progetti che offrono rifugio , compreso quelli sotto motifs di community organizing e activities e tradition, “Jens given.

Il loro unico dedizione a safety e neighbourhood esemplifica scopo come una società e un appuntamento su Internet piattaforma.

“Noi amiamo rapporto sessuale, e noi vogliamo anche essere sicuro nel caso è esattamente cosa nostri stessi Romei cercano, possono penso che sia, “ha detto Jens. “Ma noi inoltre fiducia amore davvero, amicizia, area, e lavorare insieme per molto migliore futuro più luminoso “.